Pensi anche tu quello che vedi e
vedi anche tu quello che pensi?

domenica 15 aprile 2012

Volevo fare un blog ma ero titubante

Volevo fare un blog ma ero titubante

Voi siete titubanti? Quanto titubate in media al giorno?
Una mia amica, che chiameremo Gins, in piazza Piola, sotto la pioggia, mi ha detto "ho deciso che d'ora in poi se sarò indecisa se fare o non fare una cosa, la farò".
Sempre la mia amica Gins, tornando in motorino dopo un dopo-cena tra amiche al Decanter, mi ha detto "mi piacciono tanto questi nostri monologhi della vagina".
Anche a me piacciono i "monologhi della vagina", ma i dialoghi mi piacciono di più
Anche a voi capita, durante a una cena fra amiche, di urlare e basta? Urlare, urlare, urlare ... la gara a chi urla di più. Non è questione di cattiveria o maleducazione, il fatto è che abbiamo tanto da dire; e "dire" davanti a un tavolo di amiche scatena alchimie strane, ci porta fuori tema, ci fa dimenticare quello che volevamo ... dire,ci fa ricordare una cosa che non avevamo mai neanche pensato.
Avete voglia di urlare insieme a me, sul mio Blogghe da donna? Io ho voglia di ascoltarvi.

2 commenti:

  1. Oiii si anch'io ero titubante prima di iniziare il blog:) Lo sono tutt'ora! W la titubanza(se così si dice)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva la titubanza:
      Senza titubanza non c'è perseveranza!

      Elimina